Indossare un abito sartoriale Su Misura significa poter esprimere al meglio la propria personalità e raccontare, attraverso il proprio stile, molto di sé.
Entrare in una sartoria per scegliere il proprio abito diventa un momento da regalare a se stessi creando, insieme ad un team di professionisti, un vestito unico ed esclusivo, scegliendo personalmente tutti i dettagli e gli elementi necessari per la realizzazione del capo.
Lo stile e il modello prendono forma passo dopo passo, attraverso la scelta del tessuto, spaziando in una vasta gamma di varianti fornite dall’eccellenza delle aziende italiane, del colore, della vestibilità che si preferisce e con la quale ci si possa sentire a proprio agio in tutti i momenti in cui lo si indossa. Sarà l’abilità del sarto a suggerire tutti gli accorgimenti e le modifiche sartoriali che possano esaltare al meglio la figura e il portamento della persona.
Si completa il capo scegliendo tutti i particolari interni: insieme si deciderà il colore della fodera, lo stile dei bottoni (corozo, corno o metallo) e la possibilità di avere le iniziali del proprio nome ricamate all’interno.
Il risultato finale è un abito che appartiene a chi lo indossa, realizzato seguendo i canoni della tradizione italiana che tutto il mondo ci invidia.