L'Atelier URBANO DELLA SCALA, a seguito delle indicazioni governative a tutela della riduzione del contagio, ha deciso di chiudere per qualche giorno, a salvaguardia della salute dei clienti e del nostro staff. Saremo comunque in contatto con Voi al numero di cellulare (+39) 393 9177759, che è anche la nostra messaggeria WhatsApp. Resteremo a vostra disposizione anche online, sui nostri social e risponderemo alle vostre richieste. Siamo veramente dispiaciuti, anche perchè il sacrificio che viene richiesto a tutti noi è grande ma doveroso, è un atto di civiltà nei confronti della comunità. Torneremo appena le Autorità Competenti ce lo permetteranno e saremo ancora più desiderosi di svolgere il nostro lavoro con la passione e l'amore che gli abbiamo sempre dedicato. A presto ❤️❤️❤️ #IoRestoaCasa


Abito sartoriale a Roma, urbano della scala

Atelier Urbano della Scala

da sempre l'abito da Cerimonia su misura a Roma
Esperienza sartoriale unita al fascino delle ultime tendenze moda, Urbano della Scala realizza abiti da cerimonia Uomo e Donna, abiti da Sposa e abiti da Sposo, realizzati esclusivamente su misura per te, unici ed inconfondibili, puoi trovare in esposizione l'ultima collezione di abiti da cerimonia e quelle degli anni passati nello storico Atelier nel cuore di Roma. Situato nel centro di Roma, in un prestigioso palazzo storico di fine '800, l'Atelier Urbano Della Scala, offre ai suoi ospiti un ambiente elegante ed accogliente, dove si respira la vera sartorialità, fatta di gusto, cura dei dettagli ed esperienza.
Nelle varie sale, ampie e luminose, sono disposti a vista i vestiti da sposa e i vestiti da sposo con uno staff altamente qualificato a disposizione dei clienti per seguirli e consigliarli nella scelta, con la possibilità di provare diversi modelli, fino a creare un abito da sposa esclusivo, realizzato su misura, unico e inconfondibile. Un abito classico sartoriale lo si legge nei dettagli: rifiniture a mano, interni cuciti, fodere pregiate e tessuti di prima qualità nel panorama internazionale quali Ermenegildo Zegna, Ing. Loro Piana, Barberis Canonico. Per cucire l'abito classico "su misura", con i particolari e la cura di un tempo, lo stile dell'uomo contemporaneo.
Urbano della Scala